Condizioni di pagamento e contrassegno

I pagamenti in esecuzione del Contratto d´acquisto potranno essere effettuati attraverso carta di credito o PayPal o bonifico bancario anticipato. Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione del Contratto d´acquisto, la modalità di pagamento prescelta. La Spedizione in Contrassegno a un costo 3.90 Euro. Il rifiuto del ordine dopo la spedizione comporta il pagamento delle relative spese di invio e ritorno da parte del cliente. Il rifiuto del pacco senza giustificato motivo o il mancato pagamento al corriere o il mancato ritiro del pacco depositato all’ Ufficio Postale di riferimento, costitutiscono gravi inadempienze contrattuali. La Direzione affiderá al proprio legale di fiducia pieno mandato per il recupero del credito.

1. Pagamenti con carta di credito

Gli ordini si possono pagare con carta di credito attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal©.Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal©, senza passare attraverso il server di * Erboristeria Lotus * che in nessun modo verrà a conoscenza del numero di carta di credito del cliente. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le Carte di Credito accettate sono: Visa, MasterCard, Carta Aura, Visa Postepay, American Express e PostePay.

2. Pagamenti con paypal

Paypal è un altro metodo di pagamento online di assoluta sicurezza che permette di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente all’ account di Paypal© I dati relativi al vostro conto e alla vostra carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che fornirà a * Erboristeria Lotus * solamente una comunicazione via e-mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

3. Pagamento mediante bonifico bancario anticipato

In caso di acquisto con pagamento mediante bonifico bancario, l´ordine sarà evaso successivamente alla effettiva ricezione della somma. Per agevolare la predisposizione dell´ordine, potete inviare la ricevuta di versamento all´e-mail :
erboristerialotus@gmail.com
La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d´ordine e le generalità del Cliente.
Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Erboristeria Lotus di Zimotti Giampiero
Via Italia n 4
71010 Cagnano Varano (FG)

Banca Popolare di Milano : IBAN:IT 2100503478310000000002118