Spedizione e Costi
Gli ordini vengono spediti utilizzando il corriere espresso: trasporto gratuito per acquisti superiori a Euro 49,00 (solo per l´Italia). Costi di spedizione Euro 4,90 quale contributo spese di spedizione sia inferiore a 49 euro di spesa. (valida solo per il territorio italiano).
SPEDIZIONE ESTERE
Lista delle nazioni con prezzi di trasporto:
- Austria 14.90 €
- Francia 16.50 €
- Belgio 14.90 €
- Danimarca 14.90 €
- Slovenia 14.90 €
- Lussemburgo 14.90 €
- Spagna 14.90 €
- Olanda 14.90 €
- Polonia 14.90 €
La consegna del pacco verrá fatto per il paese indicato nella richiesta/scelta fatta con i costi di spedizione che si riferiscono ad un pacchetto di fino a 3 kg. Per i più pesanti, vi verrá aggiunto il costo relativo dei prodotti scelti.
Tempi di consegna
Gli ordini sono evasi generalmente entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento.
Nel caso alcuni articoli siano mancanti o in arrivo, richiedendo un tempo di attesa maggiore di 10 giorni, sarete preventivamente avvertiti tramite un messaggio di posta elettronica alll´indirizzo indicato dal Cliente medesimo.
Per permettervi di modificare l´ordine, di scegliere se ricevere comunque ciò che è subito disponibile o di aspettare e ricevere tutto assieme. normalmente, l´evasione di tutti gli ordini avviene in giornata o il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell´ordine.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Erboristeria Lotus per ritardi nella consegna della merce causati dal corriere o dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Erboristeria Lotus per ritardi nella consegna della merce causati dal corriere o dovuti a caso fortuito o forza maggiore.
Consegna della merce
Eventuali danni all´imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente – e comunque non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di avvenuta consegna – alla Società inviando un messaggio di posta elettronica ogni e qualsiasi eventuale problema inerente l´integritá fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti. In contrassegno (pagherete solo in contanti al Corriere alla consegna). Questa modalitá è valida solo per l´Italia.